Quali gioielli indosseremo nel 2021? Dalle collane con le perle grezze al layering, ecco le tendenze in fatto di bijoux che vi faranno perdere la testa.
Le collane di perle sono un grande classico che non tramonta mai eppure non si portano sempre con grande facilità perché tendono a dare un tocco troppo austero al look. Quest’anno per evitare l’effetto “sciura” ci vengono in soccorso le perle grezze che sono ufficialmente tornate sotto i riflettori e questa primavera-estate impreziosiranno le nostre collane, ma anche orecchini, anelli e bracciali.
Perfetti per dare carattere a qualunque mise e per svelare il proprio lato più grintoso, i bracciali a catena. Che siano in maglia sottile o spessa, avevano già conquistato le passerelle dell’autunno-inverno 2020 ma si ritaglieranno un posticino nel nostro portagioie anche in questa stagione.
Tra le tendenze da segnare, il layering. Di cosa si tratta? Dell’arte di sovrapporre più collane di diversa lunghezza. Potete mixare choker, collane con pendenti, girocolli: non ci sono rigidi diktat da seguire, date pure libero sfogo alla fantasia.
Come sempre queste sono le tendenze che vediamo sui social e sulle passerelle… ma ognuno di noi ha quella unicità e quella particolarità per creare la propria tendenza, basta dare un po di sfogo alla propria personalità. Noi abbiamo in serbo per te tantissime collezioni per far esaltare il tuo stile e farlo diventare “tendenza”
Thanks to “Grazia” – Articolo “Bijoux: 7 Tendenze scovate su Instagram che non vedrete l’ora di provare” del 29.01.2021